imparare inglese

10 Lezioni Da Imparare Prima In Inglese

10 lezioni da imparare prima in inglese

10 lezioni da imparare prima in Inglese sono una pratica guida delle prime cose da dove iniziare ad imparare inglese. Tutti pazzi per l’inglese? A giudicare dal numero degli candidati dei corsi, sembra proprio di sì. Se anche tu muori dalla voglia di imparare l’inglese in maniera semplice ed efficace, segui questa guida.

Cerchi un metodo per imparare l’inglese in maniera facile e veloce? Ecco la guida definitiva per padroneggiare l’inglese in poco tempo.

Al suo interno troverai da quale lezione cominciare per imparare l’inglese facilmente e senza sforzo.

10 lezioni da imparare prima in Inglese

1. Alfabeto (alphabet)

Il modo migliore per imparare l'inglese è conoscere l'alfabeto. Sebbene tu conosca già la maggior parte delle lettere perché sono le stesse del latino, ci sono alcune lettere che non sono in lingua italiana.

Alfabeto inglese

Inoltre, sarebbe bene imparare la loro pronuncia insieme alle lettere. Tornerà utile in seguito durante l'ortografia e la lettura. Ecco da dove cominciare!

2. Frasi in inglese (basic English phrases)

Quando inizi a imparare l'inglese o qualsiasi altra lingua straniera, una delle prime cose che imparerai sono le frasi usate per salutare, conoscersi e simili. Come aiuto, ti consiglio di visitare questa risorsa utile!

In inglese, i termini essenziali che imparerai per primi sono:

Ciao

Buongiorno / buon pomeriggio

Arrivederci

Come ti chiami?

Il mio nome è __.

Di dove sei?

Sono di ________ .

Quanti anni hai?

Ho venti!

Hi / Hello

Good morning/afternoon

Goodbye / Bye

What's your name?

My name is ______.

Where are you from?

I'm from _______.

How old are you?

I'm twenty!

3. Numeri (Numbers)

I numeri sono una delle prime cose che devi imparare in inglese. Sono usati per descrivere quantità, tempo, denaro e simili.

Innanzitutto, inizia a imparare i numeri di base e solo quando li hai padroneggiati con successo puoi iniziare a imparare i numeri ordinali. Ecco da dove cominciare!

4. Pronomi (Pronouns)

Quando impari i pronomi, sarai già in grado di fare le prime frasi in inglese. Tuttavia, per creare frasi, è necessario anche un verbo, e questo è il passaggio successivo. Ti può aiutare Dictionary Cambridge.org, per cominciare!

5. Il verbo essere (the verb to be)

Una delle 10 lezioni da imparare prima in inglese è sicuramente questo verbo. Il primo verbo che devi imparare in dettaglio in inglese è il verbo essere. È un verbo cruciale con cui farai le prime frasi. Lascia che ti aiuti Britishcouncil.org!

My name is ________.

I'm from ___________.

Devi imparare le forme verbali per verbo essere per tutte le persone (cioè tutti i pronomi) e creare forme negative e interrogative.

Oltre a queste frasi, il verbo to be , viene utilizzato per costruire i tempi inglesi (come verbo ausiliario).

6. Sostantivi (Nouns)

All'inizio dell'apprendimento dell'inglese, dovresti concentrarti sui nomi usati spesso e che utilizzerai molto facilmente nelle frasi. Ricorda che il modo migliore per imparare qualcosa è applicarlo immediatamente. Vedi come ti può aiutare mio preferito – Grammarly!

Non imparare elenchi di parole senza un obiettivo specifico. Invece, ricorda le parole in gruppi e inizia immediatamente a usarle nelle frasi. Ad esempio, uno dei primi gruppi di nomi sono le occupazioni.

He's a teacher.

She's a doctor.

Continua ad apprendere in gruppi come compiti, cibo, mezzi di trasporto, luoghi in città, ecc.

7. Aggettivi ­(Adjective)

Continua ad espandere il tuo vocabolario e usa quelle parole nelle frasi attraverso l'uso di aggettivi. Anche qui troverai aiuto da Grammarly! Per esempio come:

The building is tall.

They're young.

8. Verbi e tempo presente (Present Tense)

Una volta che hai imparato il verbo essere, è tempo di continuare a imparare i verbi e usarli nelle frasi. È necessario ricordare una volta, di solito il tempo presente (Present Simple).

Dedica abbastanza tempo per imparare questo tempo e solo quando l'hai padroneggiato completamente, vai avanti con l'apprendimento altri tempi dei verbi in inglese. Consulta Britishcouncil.org.

9. Articoli (Articles)

Subito dopo aver iniziato a imparare l'inglese, vedrai che gli articoli sono spesso usati nelle frasi.

Articoli in Inglese

Gli articoli sono un tipo di parola che esiste nella lingua italiana, ma sono diversi, quindi è necessario prendere l'abitudine di usarli e sapere esattamente quando usarli.

Impara prima l'uso principale degli articoli e lentamente impara ad applicarli da solo. Durante la lettura del testo in inglese, cerca i temi e determina perché e dove usarli.

10. Preposizioni (Prepositions)

Preposizioni in Inglese

Utilizzerai attivamente le preposizioni nelle frasi per descrivere dove sei, dire dove stai andando, chiedere indicazioni, ecc.

Inizia gradualmente e impara prima i suggerimenti essenziali. Le preposizioni on, in, at sono tra le prime ad essere scoperte. Ti può aiutare vecchio ma buono, Dictionary.Cambrdge.org!

Pe finire, ti consiglio di seguire attentatamene guest10 lezioni da imparare prima in inglese e sono sicuro che ti aiuteranno di cominciare parlare inglese a modo quisto e perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *