Cactus Language Test Di Livello Inglese

test di livello della lingua cactus2

Programma di Cactus Language test è  mio preferito. Era uno dei primi che ho testato per controllare mio livello della conoscenza di mio inglese. Altri test si possono trovare su questa pagina.

Tutti i test si devono intendere solo come la guida che ti darà un’idea del tuo livello di conoscenza della grammatica inglese.  Il test di lingua inglese non tiene conto delle tue capacità di come parli inglese.

Cactus Language Test Di Livello Inglese

Anche se con Cactus Language si possono testare altre lingue, noi interessa test di inglese. Rispondi a quante più domande puoi, ma senza indovinare o imbrogliare! Altrimenti il ​​test non sarà accurato.  

Ogni test contiene 40 domande e dovresti essere in grado di completare l’intero test in circa 10 minuti. Calmati, non c’è nulla di cui aver paura!

Non devi rispondere a tutte le domande. Rispondi solo alle domande a cui conosci la risposta. Non è un esame, quindi scegliere l’opzione ‘Don’t know – non so’ va bene.

Prima di cominciare il test, è obbligatorio compilare il modulo con nome, cognome e indirizzo email. Se sei pronto, cominciamo da qui!  

Io ho fatto una prova è mi sono giudicato come avanzato (advanced C1). Il test riguardava la lingua inglese. Ho risposto correttamente a 38 domande su 40. Programma alla fine mi ha indicato anche numero della domanda che ho sbagliato.

Risultati di Test

Una volta completato il test, avrai i risultati. Le classifiche includono principiante, elementare, intermedio, intermedio superiore, avanzato e competente. C’è anche una suddivisione dettagliata delle abilità che probabilmente possiedi al tuo livello.

Cactus offre test per 22 lingue, tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, portoghese, danese, svedese, olandese, ceco, polacco, russo, croato, greco, turco, arabo, ebraico, hindi, tailandese, cantonese, mandarino e giapponese.

Fra questi c’e anche la mia lingua madre – Croato. Che bello!