Grammarly – N° 1 Correttore D’inglese

Grammarly scrivere rende facile

Se state imparando l'inglese, non credo che non avete sentito parlare di Grammarly. Dal nome, sembra che abbia a che fare con la grammatica inglese.

Non ti sbagli perché si tratta di un correttore di lingua inglese. La maggior parte dei correttori grammaticali sono gratuiti o economici.

Ci sono tonnellate su Internet tra cui scegliere. Unico problema è decidere quale è giusto per te e per che cosa di serve? Chiediti, se ti serve solo per errori grammaticali o per migliorare la scrittura d'inglese?

Che Cosa è Grammarly?

Sarebbe sbagliato considerare questo strumento, solo come un correttore della grammatica inglese. Usarlo solo per questo scopo, sarebbe sprecare altre caratteristiche di questo software.

Grammarly è un'opzione molto migliore se stai cercando un software che non solo corregga la tua scrittura, ma la migliori.

Questo software ha molte più funzioni rispetto alla maggior parte degli strumenti grammaticali disponibili. Se hai bisogno di un correttore grammaticale per motivi accademici, professionali o personali, questo dovrebbe essere quello che fa per te.

Se sei uno scrittore di blog o possiedi un sito web, questo strumento è un'ottima opzione completa che può aiutarti a portare i tuoi contenuti al livello successivo. Puoi migliorare notevolmente la struttura e la lunghezza dei post del tuo blog.

Unica pecca di Grammarly è che si applica solo per lingua inglese. Ma, visto che inglesare.com tratta solo lingua inglese, questo non mi impedisce di considerare Grammarly, il miglior programma per migliorare la scrittura in inglese.

Grammarly – Le funzionalità gratuite

Anche se la versione gratuita è molto limitata, come prima arma per i principianti nella scrittura d'inglese, è più che sufficiente.

Offerta gratuita ti consente di individuare e correggere le parole errate, la grammatica imperfetta e gli errori di punteggiatura. A prima vista, può soddisfare tutte le esigenze di quelli che non hanno bisogno molto di più delle semplici funzionalità gratuite.

Sia la versione gratuita e quella Premium di Grammarly funzionano su seguenti applicazioni:

  • Le estensioni del browser Grammarly per Chrome, Firefox, Safari e Edge.
  • In Microsoft Word e Outlook.
  • Nelle app desktop per Windows e macOS
  • Per Android e per iOS.
  • Grammatica per IPad.

Qualunque cosa tu stia scrivendo e non vuoi che esca con errori di ortografia imbarazzanti, problemi di grammatica confusi o punteggiatura errata, puoi contare sulla versione gratuita.

Cosa offre in più Premium?

Senza un minimo dubbio, la versione Premium, offre molto di più! Ovviamente tutto dipende, dalle vostre esigenze. Se sei un proffesionista o un esperto di lingua inglese, versione a pagamento è indispensabile.

Se per caso, cerchi su Internet le recensioni sui svantaggi di versione a pagamento, la prima cosa che troverai è il prezzo abbastanza alto. Il prezzo a mio avviso è adeguato, considerando quello che offre Premium.

Prima di tutto, Premium aiuta a rendere la tua scrittura più chiara per il tuo lettore. Scegliere Grammarly Premium è sicuramente più utile per coloro che cercano di trasformare in meglio la propria scrittura o per coloro che hanno bisogno di qualcosa in più del semplice aiuto grammaticale.

Quando scrivi bene, dice molto su di te, come il fatto che sei un professionista che non si lascia sfuggire nemmeno i piccoli errori. Sebbene la scrittura raffinata richieda tempo e diligenza, ne vale la pena e Premium può aiutarti.

6 Caratteristiche principali del piano a pagamento

Versione Premium offre seguenti suggerimento nella scrittura d'inglese. Ho inserito alcune screenshots delle funzionalità di Premium per spiegare meglio il vantaggi delle versione a pagamento.

Grammarly scelta delle parole

Trova parole vivide per ravvivare ogni massaggio. Una delle opzioni che Premium suggerisce per usare altre parole, invece di quelle spesso usate.

Grammarly per rendere la frase concisa

Make any sentence concise and easy to follow! Premium aiuta che la tua scrittura sia concisa e chiara, senza frasi non necessarie.

Grammarly per fluidità delle parole

Assicurati che le tue scelte di parole sembrino naturali e fluenti! Premium ti offre che che le tue scelte di parole sembrino naturali e fluenti.

Grammarly per eliminare gli errori grammaticali

Elimina gli errori grammaticali! Premium è più efficace nel rilevare errori di ortografia e grammatica rispetto a qualsiasi altro correttore.

Riformulare frasi

Premium versione può riformulare le frasi e non solo trovare gli errori nei tuoi scritti d'inglese. Una delle funzioni più utili.

From passive to active voice

Grammarly cattura istanze di voce passiva nella tua scrittura in modo da sapere quando è necessario sostituirla in voce attiva.

Grammarly Premium

Scegli una scrittura in inglese brillante

Come funziona Grammarly Premium

Con Premium avrai accesso a centinaia di nuovi controlli e funzionalità! Adesso, vediamo come questo software indica eventuali errori di scrittura d'inglese:

  1. Tutti gli errori di grammatica, ortografia e punteggiatura sono sottolineati in rosso!
  2. Le sottolineature blu indicano che Premium ha individuato un problema di chiarezza. Troverai suggerimenti che possono aiutarti a rivedere una frase verbosa in modo semplice.
  3. Le sottolineature verdi appaiono quando Premium esamina attentamente la tua scelta di parole e trova un'alternativa davvero valida.
  4. Le sottolineature viola raffineranno il tuo uso dello slang e raggiungeranno il giusto livello di formalità.
  5. Controllo plagio del tuo testo rispetto a miliardi di pagine Web.

Scegli un piano

Piano di abbonamento

dd106bosgmk5766798ADD578AF6A9D