10 Pro di metodo Babbel

Metodo Babbel

Il metodo Babbel è uno dei migliori metodi per apprendimento delle lingue di livello mondiale con un prezzo basso e contenuti veramente utili.

Babbel ha un'app Web e app mobili che ti aiutano a imparare e praticare una nuova lingua secondo i tuoi ritmi, oltre a nuovi podcast per alcune lingue e per diversi livelli di esperienza. 

Prova Babbel Gratis

Prova 7 giorni di inglese gratis e poi 3 mesi per solo €19,95

I suoi esercizi interattivi possono sembrare noiosi a volte, ma sono anche più impegnativi rispetto a ciò che offre la maggior parte delle altre app linguistiche. Per il confronto prova Busuu app!

Perchè Metodo Babbel?

Milioni di persone stanno imparando le lingue con Babbel. Le voro lezioni brevi ed efficaci sono pensate per aiutarti a parlare con sicurezza e fin da subito.

I loro esperti in didattica delle lingue hanno creato i corsi tenendo conto della lingua madre di chi impara e delle diverse necessità di apprendimento.

10 pro di metodo Babbel

  1. Lezioni brevi e efficaci – adatte per studio  a ogni momento della tua giornata.
  2. Lezioni per ogni situazione – Per viaggi, lavoro e altro.
  3. Esercizi differenziati per una formazione linguistica completa per ascolto, per parlare e scrivere.
  4. Sofisticata tecnologia di riconoscimento vocale che perfeziona la tua pronuncia.
  5. Funzione di ripasso ottimizzata per aiutarti a memorizzare il nuovo vocabolario.
  6. Suggerimenti e trucchi utili per comprendere efficacemente le strutture grammaticali – impara la grammatica attraverso il contesto.
  7. La app per imparare l’inglese e altre 13 lingue con contenuti di approfondimento e oltre 60.000 lezioni di lingua.
  8. Scarica lezioni di lingua sul dispositivo e usale dove e quando vuoi.
  9. Efficacia supportata da ricercatori dell'Università di Yale.
  10. Prima di acquistare un abbonamento a Babbel, puoi provare una piccola parte del programma gratuitamente.

Come funziona abbonamento a Babbel

Per accedere al materiale didattico completo avrai bisogno di un abbonamento. L’abbonamento verrà rinnovato automaticamente.

Se non desideri prolungarlo, puoi disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento entro la fine del periodo a pagamento. Impara inglese online.

Quando si entra nella pagina di Babbel in lingua italiana, e hai scelto lingua inglese,   programma ti chiederà – Perché stai imparando l'inglese?.

Devi scegliere un dei 6 motivi perché hai scelto lingua inglese. Vedi l'imagine sotto! 

Metodo Babbel

Non importa cosa scegli, anche se molti scelgono per motivi di studio o per lavoro, alla seconda pagina, programma vuole sapere ‘Conosci già un po' inglese?'.

quanto conosci inglese

Anche su questa pagina devi optare per una risposta. Qui dovete essere onesti e dare la risposta giusta. Per esempio se la risposta è  l'indispensabile, programma ti porterà su prossima pagina. 

Babbel app

Qui devi dare le informazione della tua eta e Babbel ti porta su altra schermata dove vuole sapere ‘ Quanto tempo vorresti dedicare allo studio dell'inglese?'. 

tempo dedicato

Da qui in avanti devi rispondere alle domande come ‘ti piace imparare' (individualmente, con altri studenti o non saprei). Dopo di che Babbel ti chiederà nome, password e indirizzo email.

Se inscrizione è andato a buon fine, avrai una lezione gratuita. Indipendentemente dal corso e dal livello scelto, la prima lezione vi verrà offerta gratuitamente. 

Download on the App Store

QR Code

1f91a2fe755dab4df2d34a87232f510f