Test Di Lingua Inglese Per Scoprire Tuo Livello

English text levels

Test di lingua inglese per scoprire livello della conoscenza, è un un processo molto importante, per poter indicarti il corso di lingua più adatto.

Ti piacerebbe frequentare un corso di lingua inglese e non sei sicuro di quanto siano buone le tue abilità linguistiche? Questo test linguistico ti fornirà informazioni sul tuo attuale livello di conoscenza.

Già dai tempi della scuola, appena sentivo parola i test, mi faceva venire l’ansia. A nessuno piacevano dei test. Ora, nonostante la loro cattiva reputazione, i test possono essere eccezionalmente utili e persino divertenti.

Per tutti i test è necessario avere: Cuffie e microfono, preferibilmente in un auricolare all-in-one e una webcam. Si consiglia usare Skype per comunicare e connettersi con gli amici e insegnanti.

Perché fare un test di lingua inglese?

Prima di tutto non tutti hanno bisogno di questo test. In caso se hai deciso di imparare una lingua per la prima volta e non sai neanche una parola, per te questo test non serve. Tu sei un principiante che deve cominciare da zero.

Ci sono pochi che non conoscono almeno le parole di base di una lingua, in nostro caso lingua inglese. Possiamo fare una prova di base per vedere a che livello della conoscenza siamo.

Uno dei ragioni comuni per testare le tue abilità linguistiche è vedere quanto sai una lingua. Se hai già intrapreso un corso di base e hai intenzione di migliorare, test di lingua inglese ti aiuterà vedere quanto hai già imparato.

Inoltre, potresti anche voler mettere alla prova le tue abilità linguistiche per vedere su cosa devi ancora lavorare. Se hai problema con la scrittura o con la pronuncia, molti test linguistici sono suddivisi secondo le capacità specifiche.

Come verificare il tuo livello di inglese

language test2

Prima di cominciare è importante sottolineare che quasi tutti Siti Web fanno i test secondo il tuo livello di conoscenza della lingua inglese – Principiante, Elementare, Intermedio, Medio alto, Avanzato e Esperto. Descrizione dei livelli!

Oltre a questo, tutti le verifiche della lingua inglese, si basano su questi due sistemi riconosciuti a livello internazionale:

  1. Common European Framework of Reference for Languages (CEFR)
  2. American Council on the Teaching of Foreign Languages Proficiency Guidelines (ACTFL)

Tieni presente che i test del tuo livello di lingua inglese non valutano tutte le abilità linguistiche, come parlare, scrivere, leggere e ascoltare.

Ho trovato per te alcuni dei siti Web interessanti per testare le tue abilità linguistiche! In pratica, si sono cosi tanti che era impegnativo selezionare questi più adatti. Ovviamente, ho preferito quelli gratuiti. Ma anche quelli  a pagamento non sono trascurati.

È importante sottolineare che alcuni ti rilasciano anche un certificato dopo il test di lingua inglese. Oltre inglese si possono fare dei test di altre lingue.

Cactus Language Test di Livello Inglese

Cactus language test di livelloCactus Language è  mio preferito. Era uno dei primi che ho testato per controllare mio livello della conoscenza di mio inglese. 

E’ una società che offre corsi di lingua in tutto il mondo, ma questi test di livello linguistico online gratuiti sono qualcosa di cui qualsiasi studente può beneficiare.

Il test è inteso solo come guida. Ti darà un’idea del tuo livello di conoscenza della grammatica, ma non tiene conto delle tue capacità di parlare o di precedenti contatti con la lingua, il vocabolario e lo slang. Se sei interessato, qui troverai una descrizione più dettagliata di questo programma

Sprachcaffe Languages Test

Sprachcaffe Language TestGiudicando da nome, Sprachcaffe, non sembra molto facile da pronunciare,  ma ciò non significa che non puoi usarlo per testare le tue abilità linguistiche.

Sprachcaffe e noto per la sua rete internazionale di scuole di lingue. Offre test di competenza online rapidi e gratuiti.

Per sostenere i test, devi completare una breve registrazione sul loro sito, ma sei immediatamente libero di fare i test.

Ogni test contiene circa 70 domande. Una volta completato il test, riceverai il tuo livello approssimativo. Sarai anche in grado di esaminare le risposte corrette al test per vedere cosa hai fatto bene e cosa hai sbagliato. Oltre avrai alcune informazioni aggiuntive sulle tue abilità.

Questo Web offre test per sette lingue, tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, arabo e cinese. Personalmente lo considero uno dei migliori programmi per test.

Come funziona il test di lingua inglese? Dopo che sei entrato sulla pagina di test fai click su – Online English Proficiency Test ! Registrati e subito puoi cominciare tuo test.

Language Trainers

Language Trainers test di inglesePer Language Trainers non c’e niente più importante che aiutare gli studenti a padroneggiare una nuova lingua. Può essere utile e motivante sapere a quale velocità stai avanzando.

È anche utile sapere in quali settori sei più debole, in modo da poter concentrare a livello di un corso di lingue. Completare il loro test di livello di inglese significa molto più che soddisfare la tua curiosità di conoscere le tue attuali capacità linguistiche. 

Questi risultati possono essere utili in diversi modi per migliorare il tuo apprendimento e la tua sicurezza. Il test di livello di conoscenza , offre set di 70 domande, suddivise in gruppo di 10 domande. 

Ogni domanda comprende una frase con una o più parole mancanti. Sotto la frase incompleta ci sono quattro o cinque possibili risposte, di cui solo una è corretta. Fai clic sulla risposta che ritieni giusta per completare la frase pertinente.

language trainers english test

Tuttavia, cerca di non indovinare; ottenere una risposta corretta per errore significherà che i risultati finali rappresentano in modo impreciso il tuo attuale livello di inglese. Seleziona invece l’opzione “Non lo so“.

Dopo aver risposto alle prime 10 domande, puoi scegliere di terminare il test e ottenere il tuo punteggio facendo clic su “Ottieni i risultati del mio test“- Get my test results.

In alternativa, fai clic su “CONTINUA CON ALTRE 10 DOMANDE” (Continue with 10 more questions) si apparirà un altro set. Rispondendo a più domande, fino a un massimo di 70,  valutazione finale sarà più precisa.

Sia che tu completi tutte le 70 domande o meno, fai clic su “Ottieni i risultati del mio test” quando sei pronto per terminare il test. I risultati verranno visualizzati immediatamente sullo schermo.

Una volta completato il test, riceverai il tuo punteggio finale che ti fornirà una descrizione approssimativa della tua attuale comprensione. Oltre avrai il numero medio di ore di studio (individuali o in piccoli gruppi) per raggiungere il livello.

Test di Livello Inglese con English4today

Englis4today test di livello ingleseForse non è cosi conosciuto come altri, ma ritengo English4today web site molto interessante particolarmente per quelli che decidono testare livello di conoscenza d’inglese.

Praticamente loro offrono tre livelli dei test per questa lingua. Il primo livello è cosiddetto prova standard gratuita senza certificato dove non è richiesta nessuna registrazione. E’ molto semplice adatta per quelli che conoscono le basi della lingua inglese.

Il secondo, a differenza di primo e anche gratuito ma ti assicura il certificato. Per accedere al test, si deve registrare con la sua email per avere suo nome sul certificato, dopo aver superato il test .

Terzo livello è a pagamento. Il test chiamato Premium include test di lingua, test di conversazione, test di scrittura con un insegnante online. I certificati sono autentici e possono essere convalidati da terze parti come datori di lavoro, scuole ecc.

Englishteststore.net Migliore Test di Livello Inglese

Certificato di test del livello di inglesePrima di dichiarare questo programma il migliore, ho fatto alcuni test approfonditi. Prima di tutto, tutti i test sono gratuiti. I test sono più completi ed includono vari tipi dei test di lingua inglese.

  • Test di ascolto.
  • Test di lettura.

Questo test ti aiuterà a valutare il tuo attuale livello di inglese. Ci sono 120 domande in questo test divise in 2 sezioni: ascolto e lettura. Dopo aver sostenuto il test, riceverai un certificato del tuo livello di inglese.

Prima di cominciare, ecco alcune spiegazioni, istruzioni e criteri di valutazione dei 6 livelli secondo criteri internazionali.